top of page

Quando richiedere una consulenza

 

La consulenza ha l'obiettivo di migliorare o mantenere il benessere psico fisico del vostro cane, pertanto può essere necessaria nel caso in cui vi accorgeste di un malessere del vostro cane ma anche in una situazione normale per attuare dei miglioramenti. Verrà fatto uno studio sul soggetto per comprenderne le esigenze fisiologiche ed analizzare alimentazione, attività fisica ed attività mentale. Con questi dati sarà possibile consigliarvi in modo da migliorare il benessere del vostro amico e renderlo così più sereno e appagato.

A volte bastano davvero piccoli accorgimenti per rendere felici i nostri cani.

 

 

Come funziona

Verrà fissato un incontro dove sarà possibile osservare le abitudini della famiglia e porre ai propietari alcune domande. Successivamente sarà stilato e comunicato alla famiglia un programma con le migliorie necessarie ad ottenere gli obiettivi fissati. Sarà inoltre fissato un appuntamento per verificare i risultati ottenuti.

 

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere il tuo testo e modificami. Sono un posto ideale per raccontare una storia e condividerla con i tuoi utenti.

bottom of page