top of page

Quando richiedere una consulenza

 

Purtroppo il 25% dei cani di famiglia soffre di questo disturbo che può condizionarne negativamente la vita e portare gravi disagi, infatti i cani in sovrappeso hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie dolorose come i problemi articolari oltre il diabete mellito, infezioni e malattie della pelle.

Potete constatare voi stessi se il vostro cane è in sovrappeso palpando se vi sono depositi di grasso intorno alla gabbia toracica.

 

Come funziona

 

Durante l'incontro sarà verificato lo stato di sovrappeso del vostro cane con diverse misurazioni e saranno raccolti i dati riguardo le abitudini alimentari e le attività svolte. Sucessivamente sarà stilato e comunicato alla famiglia un programma di alimentazione ed attività fisica da seguire. Verrano monitorati i progressi ogni settimana. La famiglia potrà richiedere di essere seguita anche durante i primi allenamenti.

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere il tuo testo e modificami. Sono un posto ideale per raccontare una storia e condividerla con i tuoi utenti.

bottom of page